Vita da set per Elodie: ecco come stanno proseguendo le riprese del film
Elodie è sul set delle riprese del primo film in cui veste i panni della protagonista e su Instagram condivide con i fans le sue giornate
Da settimane Elodie ha iniziato un progetto inedito nella sua carriera. Per la prima volta reciterà in un film vestendo i panni della protagonista femminile.
Una proposta che la cantante non si è lasciata sfuggire. Una volta rilasciato il singolo “Vertigine” che apre al nuovo capitolo discografico nella sua vita, Elodie si è focalizzata sul film.
Si tratta di “Ti mangio il cuore”, film diretto da Pippo Mezzapesa e tratto dal libro-inchiesta sulla mafia foggiana, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
Sul film, Elodie ha dichiarato: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.
Leggi anche: Luca Bernabei parla di Sandokan, la serie kolossal con Can Yaman
L’artista ha deciso di mettersi in gioco, cercando di superarsi con la professionalità e la caparbietà che la contraddistingue. Per tale ragione, da settimane si è trasferita in Puglia, di preciso a Foggia, dove stanno avvenendo le riprese.
La cantante, però, ha deciso di condividere con i fans quest’esperienza portandoli attraverso le storie Instagram nella sua quotidianità.
La vita da set ha regole ferree. Sveglia alle 5:00, momento quotidiano di trucco e parrucco e molta stanchezza. Alla fatica da set si aggiungono il buon rapporto con quanti lavorano al film, le cene e i pranzi con il regista e gli altri del cast, momenti di ilarità tra una piega e l’altra.
Oggi Elodie si è lasciata andare ad un piccolo sfogo. Anche oggi è sul set. La cantante ha postato le consuete storie su Instagram. Prima ha postato un video di lei con un filtro e in seguito il video di lei senza filtro. In quest’ultimo ha scritto: “La verità. Oggi scema. Me so svegliata alle 5:45. Sono rincoglio**ta. Voglio un po’ tornare a casina mia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.