Viola come il mare: Can Yaman svela alcuni aspetti del suo personaggio

Archiviate le vacanze estive, Can Yaman è pronto per interpretare un nuovo personaggio e condivido il momento con la community di Instagram

Per Can Yaman è tempo di tornare su un set. L’attore turco, tornato attivo su Instagram da qualche tempo, nelle scorse ore ha pubblicato una serie di post e di storie nelle quali mostra alla sua community impegno e dedizione per il nuovo ruolo che interpreterà in “Viola come il mare”. 

Il nuovo progetto cinematografico dell’attore turco è una fiction per Lux Vide nella quale recita accanto a Francesca Chillemi. Finora è rimasto tutto top secret, ma Can Yaman ha rivelato alcuni aspetti del suo personaggio in queste ore. 

L’attore turco ha postato una prima foto che ritrae lui con un cambio look. I capelli sembrano stati accorciati, la barba più delineata e anche il colore sembra essere stato modificato. Nella foto, inoltre, l’attore turco indossa un paio di occhiali da sole con la classica forma a goccia. Nella didascalia ha scritto: “Prove costume trucco e capelli, il coaching e tutto…Si lavoro a manetta ora negli studi di Lux Vide a Formello. Arriva Francesco Demir con Viola come il mare. E io non vedo l’ora”.

L’attore, quindi, ha rivelato che la foto mostra le sembianze che il personaggio di cui vestirà i panni avrà. In più svela che il suo personaggio sarà Francesco Demir e che non vede l’ora di poter tornare alla recitazione.

In un’altra foto che ha postato, l’attore è senza occhiali da sole, è seduto e appare molto concentrato. Stavolta come didascalia ha preferito un semplice “Ci siamo quasi”. Si nota subito il commento di Francesca Chillemi, sua collega nella fiction, che posta un’emoticon del braccio di ferro.

Infine, Can Yaman ha postato una storia su Instagram nella quale vi è il copione del terzo episodio di Viola come il mare e le sue dita che lo sfogliano. 

Insomma, sembra proprio che l’attore turco sia pronto e dedito al nuovo impegno lavorativo, sempre attento ai dettagli e ad ogni aspetto del mestiere dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.