Verona, caso di omicidio suicidio. Muoiono due fratelli di 28 e 24 anni

Verona, caso di omicidio suicidio. Muoiono due fratelli di 28 e 24 anni

Verona, caso di omicidio suicidio. Muoiono due fratelli di 28 e 24 anni ritrovati senza vita in casa dal padre

Due fratelli di 28 e 24 anni, Patrizio ed Edoardo Baltieri, sono stati trovati privi di vita nell’abitazione di famiglia a Verona. I corpi, che presentavano ferite da arma da fuoco, sono stati rinvenuti dal padre, nella serata di ieri, sabato 22 luglio, quando è rientrato a casa. La morte potrebbe risalire intorno alle ore 19, quando una vicina di casa ha udito il rumore di tre colpi d’arma da fuoco sparati a poco distanza l’uno dall’altro.

Il racconto della donna coinciderebbe con la prima ricostruzione dell’accaduto. I corpi dei due giovani sono stati ritrovati in due stanze diverse: uno nel soggiorno, l’altro, quello del fratello maggiore, nella camera da letto, con al fianco una pistola, legalmente detenuta dalla famiglia. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica e le motivazioni del gesto. Secondo una prima ipotesi, a sparare potrebbe essere stato il maggiore Patrizio, per poi togliersi la vita. Sul movente, l’ipotesi potrebbe essere legata ad un litigio.

Leggi anche: Andrea Purgatori, nuove ipotesi sul decesso: ci fu una lite sulla diagnosi

Forte lo shock nel quartiere, dove i residenti conoscevano la famiglia già provata cinque anni fa da un’altra morte. Leo, fratello di Patrizio ed Edoardo, era morto a seguito di una malattia. Ad indagare è la squadra mobile di Verona, ma sul posto sono intervenuti anche la Digos e il sostituto procuratore Carlo Boranga.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1673567873023836162/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *