Valentina Nulli di Temptation Island racconta il suo rapporto con Tommaso Eletti
VALENTINA NULLI SI RACCONTA: COME VA CON TOMMASO?
Una delle ex protagoniste della decima edizione Temptation Island, Valentina Nulli Augusti, racconta i rapporti con l’ex fidanzato Tommaso Eletti, con cui ha partecipato recentemente al programma televisivo Mediaset.
LEGGI ANCHE DA TEMPTATION ISLAND 9 AL GF VIP 6: TOMMASO ELETTI VARCHERÀ LA PORTA ROSSA?
IL LORO PERCORSO A TEMPTATION
Le prime gelosie di questa edizione si sono venute a creare da una coppia in particolare, quella di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Tra loro c’è un’importante differenza d’età: lei 40 anni e lui 21. Il problema del loro rapporto però, non è stato soltanto questo, bensì una gelosia e una possessività descritta come “ossessiva”. Prima di separarsi per ventuno giorni, lui le ha persino detto: “Il tuo corpo è sacro”, promettendosi di non aver alcun contatto fisico con nessuno.
A detta di lui la sua gelosia è scaturita dalla sua insicurezza nei confronti di lei. Nonostante ciò, è proprio Tommaso a cadere tra le braccia di un’altra persona, ossia la single Giulia Cerini, con cui si scambia anche parecchie effusioni esplicite davanti alle telecamere. Sono i primi ad andare via dall’isola e al momento della fatidica domanda posta da Filippo Bisciglia, Tommaso risponde di voler tornare a casa con la fidanzata per poter parlare. Valentina invece, dichiara di voler tornare da sola.
TOMMASO NON HA DUBBI: VUOLE VALENTINA
Nell’ultimissima puntata andata in onda, Filippo Bisciglia ha incontrato le sei coppie protagoniste dell’isola ad un mese dalla fine delle riprese. Valentina e Tommaso avevano rivelato di non essere tornati insieme, ma che lui voleva riprovarci fino all’ultimo, nonostante nel frattempo si sia visto anche con Giulia Cerini e abbia provato ad avere rapporti intimi con lei. La tentatrice si è però rifiutata. Nonostante Tommaso sia stato smascherato davanti le telecamere e davanti gli occhi della sua ex, lui è andato via con una forte convinzione rispetto a ciò che sarebbe stato con Valentina.
I NUOVI SVILUPPI
In queste ore, Valentina Nulli ha fatto una diretta sul suo profilo personale di Instagram. Ha spiegato ai suoi seguaci quali fossero adesso i rapporti tra loro due. Inizialmente fa un recap della loro relazione e ne parla in maniera molto positiva. Poi però prosegue spiegando il suo comportamento al falò. Infatti quando lei ha guardato il filmato in cui Tommaso la tradiva con Giulia, la sua reazione è stata molto composta, idem al falò di confronto. La motivazione però è che lei non si aspettava nulla di tutto ciò che avesse visto in quel momento e che non se la sentiva di reagire in malo modo con Tommaso a causa della sua età così giovane. Infine, ecco che dà risposta alla domanda che tutti si stavano ponendo.
Con Tommaso non ci sto più. Mi ha deluso troppo e non accetto un tradimento, non lo contemplo. Per me le cose non tornano come prima, non avevo mai subìto un tradimento. Lui si era proiettato per tornare insieme, ma in vita mia non ho mai fatto la croce rossina. Questo programma ha sancito questa rottura e mai mi sarei immaginata che arrivasse a quel punto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.