Uomo palpeggia due bambine in spiaggia, le mamme tentano di linciarlo

Uomo palpeggia due bambine in spiaggia, le mamme tentano di linciarlo

Palpeggia due bambine in spiaggia, le mamme tentano di linciarlo. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Un uomo di 46 anni, residente nella provincia di Modena, ha rischiato di essere linciato dalle mamme di due bambine che lo accusano di abusi. Secondo quanto emerso fino ad ora, l’uomo avrebbe utilizzato la propria figlia come “esca” per avvicinarsi a due bambine di 10 e 11 anni che stavano giocando nel parco giochi di una spiaggia di Misano Adriatico.

L’occasione avrebbe permesso all’uomo di palpeggiare le due bambine, che in lacrime hanno raccontato alle proprie mamme l’accaduto. Ne sarebbero nata una forte discussione, in cui l’uomo ha rischiato il linciaggio, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha allontanato l’uomo, che è stato portato in caserma.

Leggi anche: Milano, stuprata mentre fa jogging dopo sette mesi un arresto

Secondo quanto riportato da Today.it, “entrambe le bambine hanno raccontato ai genitori, e poi ripetuto in audizione protetta alla presenza di una psicoterapeuta, di aver ricevuto dei complimenti espliciti da parte di quel signore e di essere state toccate nelle parti intime”

Il 46enne si trovava in vacanza con la famiglia, ma per lui è scattato l’arresto per violenza sessuale e nelle prossime è attesa la convalida.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/suju-foto-165106/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=4298204″>Susanne Jutzeler, Schweiz 🇨🇭 💕Thanks for Likes</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=4298204″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *