Una gieffina in crisi dopo lo scherzo a Charlie Gnocchi nella notte (Video)
Charlie Gnocchi se l’è presa con una vippona al Grande Fratello Vip stanotte per aver fatto uno scherzo allo speaker che non ha gradito. Ecco cosa è accaduto nella casa
Charlie Gnocchi è un concorrente pieno di energia che sa divertire e divertirsi. Ma ieri notte uno scherzo ai suoi danni lo ha fatto infuriare. Da qui la notte movimentata al Grande Fratello Vip 7 è stata movimentata. Dopo le battute e le imitazioni di Patrizia Rossetti, i vipponi si sono messi a fare degli scherzi. Uno però nei confronti di Charlie Gnocchi è finito male. Con Charlie furioso con i ragazzi. A organizzare lo scherzo è stata Nikita con Edoardo. I due ragazzi, mentre Gnocchi era in camera da letto a dormire, hanno messo sul cuscino della cipolla. Naturalmente il cattivo odore ha svegliato il vippone, che si è alzato come una furia rincorrendo Edoardo per tutta la casa e inveendo contro Nikita, che ha cercato di scusarsi ma senza ottenere risultati.
La ragazza mortificata dalla reazione di Charlie, si è messa a piangere A consolarla Cristina Quaranta, che ha tentato di rassicurarla. A scagliarsi contro di lei anche Giovanni Ciacci, che le ha detto, come ha riferito Nikita a Cristina: “Sì, ma anche Ciacci che mi dice che mi spedisce fuori a calci in c**o. Se me lo dice con quel tono da tiranno dittatoriale…”.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, liaison tra due concorrenti? L’indiscrezione
Ovviamente dello scherzo si sta parlando questa mattina. I vipponi sono in cucina e stanno discutendo con Charlie Gnocchi. Con lui Salatino, Spinalbese, George e naturalmente Edoardo che sta tentando di scusarsi con il compagno d’avventura che spiega di essere una persona sensibile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.