Grande Fratello Vip, liaison tra due concorrenti? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, sta per nascere una nuova coppia? Ecco cosa è emerso dalle parole di Ginevra Lamborghini 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del reality show è iniziata da una settimana e nelle due dirette di lunedì 19 e giovedì 22 settembre, i gieffini si sono già ritrovati ad affrontare confronti e risolvere dissapori. La Casa più spiata d’Italia è tornata nuovamente affollatissima e sarà super movimentata dai nuovi concorrenti per diversi mesi. Anche questa nuova edizione è piena di nuovi volti e nuovi concorrenti che animeranno questa attesissima edizione. Nel reality show di Canale 5 diversi concorrenti si sono già legati instaurando dei rapporti di amicizia.

Leggi anche –> basciagoni divertono i fan in viaggio lesilarante sketch di alessandro video

Nelle ultime ore Ginevra Lamborghini sul divano in compagnia di altri gieffini rilascia una supposizione in merito ad una liaison che sta nascendo tra due concorrenti. La gieffina allude alla nascita di una nuova coppia e dichiara: “Indovina un pò”. “Una liaison nel senso di una storia?” chiede Carolina Marconi.”Pamela e Marco? Ma che dici? Chi te l’ha detto” replica Edoardo. Ginevra inoltre mentre riporta la notizia agli amici dichiara: “Me l’ha detto Giaele che ha parlato con Marco”  “E gli ha detto che gli piace Pamela?” chiede Carolina. “Si, nel senso proprio che è interessato” aggiunge Ginevra. “Comunque sono carini insieme” aggiunge Carolina. “Comunque se ci avete fatto caso le ruota sempre attorno” afferma la Lamborghini. “Dimmi di più di questa storia incredibile” aggiunge Edoardo. Carolina dichiara: “Prima abbiamo giocato insieme e stavano insieme, a colazione stavano insieme”.

C’è davvero del tenero tra Marco e Pamela? I coinquilini hanno notato alcuni dettagli ma sicuramente nelle prossime puntate il conduttore Alfonso Signorini indagherà sull’argomento con maggiori approfondimenti.

La terza puntata del Grande Fratello Vip torna su Canale 5 lunedì 26 settembre in prima serata con tantissimi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *