La vittoria di Marta Fascina: avrà un seggio alla Camera in Sicilia
La compagna di Berlusconi l’ha spuntata nel collegio uninominale di Marsala
Se dopo le elezioni Politiche, Forza Italia è andato sotto le aspettative meglio è andata a Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi.
La Fascina ha infatti ottenuto un seggio alla Camera in Sicilia: ce l’ha fatta nel collegio uninominale di Marsala, dove era stata schierata dal centrodestra.
Ha quasi tutti i consenti quando mancano poche sezioni alla fine dello scrutinio con il vantaggio su Vita Martinciglio ormai accertato.
Una vittoria doppia per Marta Fadina visto che durante la campagna elettorale non è nemmeno mai passata in Sicilia.
Leggi anche: Renato Brunetta risponde a Marta Fascina: “Non tutti nascono alti e belli”
Solo in un’intervista con Libero, come ricorda Corriere della Sera, è arrivato un riferimento all’isola dove “da bambina mio padre mi ci portava in vacanza”.
Marta Fascina, classe 1990 è deputata di Forza Italia e dopo la rottura di Berlusconi con Francesca Pascale è diventata la nuova compagna del politico.
Nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli.
Già alle elezioni politiche del 2018 era stata eletta alla Camera dei Deputati, con il proporzionale nella lista di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1.
È Laureata in Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma, è stata un’addetta alle pubbliche relazioni e ha lavorato per l’ufficio stampa del Milan e poi nella fondazione Milan.
Lascia un commento