Un tram che è anche sauna e una piscina (coperta) che ricrea il temporale: Qc Terme Milano è l’urban Spa per “fuggire” dalla città

Un luogo riservato dove rifugiarsi nel cuore pulsante di Milano. Tra le mura vecchie di Porta Romana e i palazzi del centro. QC Terme Milano è “il place to be” per staccare dal caos 

Un’oasi rigenerante immersa nel verde e a pochi passi dal centro storico di Milano. È QC Terme Milano, una delle tante realtà del brand famoso in tutto il mondo che coniuga benessere, stile e innovazione all’interno delle proprie strutture wellness & spa.

QC Terme Milano è il luogo ideale per staccare la spina dopo le intense giornate di lavoro ed evadere dal caos cittadino anche nelle ore serali, quando il tramonto inizia a rinfrescare l’aria e l’idea di un bagno all’aperto in acque calde e rilassanti sembra l’unica via di fuga dallo stress.

 

Ma QC Terme Milano è tanto altro! È un tram vintage al cui interno è stata ricavata una sauna sensoriale, è un giardino con piscine riscaldate circondate dalle vecchie mura di Porta Romana, è il temporale creato ad hoc all’interno di una delle vasche coperte del centro benessere e anche l’aperitivo rilassante – rigorosamente in ciabatte e accappatoio – da fare tra un bagno turco e una doccia termale.

Rifugiarsi presso l’esclusiva location – post lavoro o durante il weekend – è diventata una vera e propria celeb-mania. Tanti i volti noti che è infattI possibile incontrare a Qc Terme Milano nel periodo che precede la stagione più calda. Ma anche in inverno, quando la Spa rigenera i sensi e fa dimenticare il freddo e i pomeriggi più cupi.

Presso Qc Terme a Milano, gli orari sono flessibili ed è possibile permanere all’interno della struttura fino alle ore 22:00. Al termine di ogni experience, Qc Terme Milano offre ai propri ospiti maschere di bellezza e benessere: da quella notturna a quella rigenerante.

Un’idea vincente per vivere la città in modo rilassato e combattere la routine giornaliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi