Un nuovo concorrente pronto a conquistare L’Isola dei Famosi: ecco chi è

L’Isola dei Famosi, Christopher Leoni è il nuovo concorrente della 17esima edizione: ecco tutti i dettagli emersi

L’Isola dei Famosi torna su Canale 5 in prima serata dal prossimo 17 aprile. La 17esima edizione del noto reality show sarà condotto dalla conduttrice Ilary Blasi. Il cast di questa nuova edizione in partenza sta prendendo ufficialmente forma, sull’account ufficiale del noto reality show quotidianamente vengono svelati inediti dettagli. Alvin sarà l’inviato ufficiale anche in questa edizione direttamente dall’Honduras, mentre in studio in qualità di opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, il cast prende forma: svelata l’identità di una nuova naufraga

Ecco chi è il nuovo naufrago: i dettagli…

Pochi minuti fa è stata svelata l’identità di un nuovo naufrago che è pronto a partire e conquistare l’Honduras. Dal post social condiviso sull’account ufficiale del reality show emerge: “Dal Brasile all’Italia, ma ora la sua nave punta dritto all’Honduras! Christopher Leoni concorrente ufficiale dell’#Isola”.

Christopher Leoni è pronto a conquistare l’Isola ed il pubblico. Dalla scheda ufficiale di presentazione emergono dettagli della sua vita. Ecco chi è il nuovo naufrago:

“Nato a San Paolo è un modello brasiliano di origini italiane. Dopo aver conosciuto il successo in passerella e aver sfilato per i brand più importanti, intraprende la carriera di attore prendendo parte a fiction di successo come L’onore e il rispetto – Parte terza, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna 2 e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Il suo motto nella vita? “Fai il meglio che puoi ovunque ti trovi” e quale miglior posto di Cayo Cochinos per mettere in pratica questa filosofia?”. 

I primi concorrenti ufficiali sono:  Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo, Corinne Cléry, Claudia Motta e Christopher Leoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.