Un giorno speciale per Oriana Marzoli: ecco per quale motivo

Festeggiamenti al Grande Fratello Vip 7 per Oriana Marzoli e il suo giorno speciale

Cappellini, cartelloni con le più belle foto, un tiramisù con 31 candeline e le trombette: tutto per festeggiare la prima finalista del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli, che oggi, lunedì 13 marzo, compie gli anni.

I vipponi nella casa di Cinecittà, come da abitudine per tutti i concorrenti, le hanno organizzato una festa dopo la mezzanotte.

In coro hanno intonato per lei “tanti auguri” e le hanno regalato i cartelloni con le dediche e le foto di ognuno, le più divertenti e le più belle.

Poi è il momento della torta e di spegnere le candeline. Naturalmente non può mancare il discorso e Oriana si è prestata e con queste parole ha voluto ringraziare i vipponi: “Sono molto contenta di festeggiare questo compleanno con voi”. E ha aggiunto: “Sono fiera di essere amica vostra” facendo riferimento al gruppo degli Spartani. La modella venezuelana ha voluto rivolgere un pensiero particolare a suo nonno, di origine romana, e alla sua famiglia.

Leggi anche–> Edoardo Donnamaria, una foto preoccupa i fan: interviene il papà (FOTO)

La dedica di Daniele Dal Moro

Tra le dediche, che Oriana ha letto mentre mangiava il Tiramisù, c’è anche quella di Daniele Dal Moro: “Anche se mi fai arrabbiare, avrai sempre un posto nel mio cuore”. I due ragazzi infatti dentro la casa del reality show di Canale 5 si stanno frequentando tra alti e bassi, liti e incomprensioni e poi momenti di chiarimento che restituiscono alla coppia il sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi