Edoardo Donnamaria, una foto preoccupa i fan: interviene il papà (FOTO)

Edoardo Donnamaria dopo l’uscita dalla Casa, il papà condivide una fan: ecco cosa è emerso e le sue parole 

Edoardo Donnamaria nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì in prima serata è stato squalificato per alcuni comportamenti errati. L’ex gieffino è tornato dai suoi familiari dopo aver vissuto una lunga esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia iniziata a settembre. Edoardo nella settima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto breccia nel cuore della nota influencer Antonella Fiordelisi. I due nonostante gli alti e bassi sono tornati ad essere complici e a viversi. I #Donnalisi sono stati supportati da milioni di italiani che quotidianamente si sono affezionati alla loro storia d’amore.

Leggi anche –> Sophie Codegoni in attesa dell’arrivo di Celine: “8 mesi di te”, le dolci parole di papà Alessandro

Le parole del papà dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore, il papà di Edoardo, Vincenzo Donnamaria ha condiviso sui social, precisamente su Instagram e Twitter un nuovo scatto dell’ex gieffino. Papà Vincenzo ha aggiunto come didascalia:

“Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90* ma sta bene! Grazie a tutte per il supporto”. 

Il post social è stato inondato di commenti e di supporto da parte dei fan che l’hanno sostenuto in questi ultimi mesi al Grande Fratello Vip. In tanti hanno rilasciato commenti di affetto: “Daje Edo”, “Noi con te”, “Forza Edo ti aspettiamo, il gf siete tu ed Antonella, siamo con te”, “Ti vogliamo tanto bene”.

In tanti inoltre preoccupati per la foto chiedono a papà Vincenzo cosa è successo. Il papà dell’ex gieffino risponde: “Niente. Solo visita di controllo e flebo ricostituente. Ha perso 4kg alla faccia degli imbecilli da tastiera”. Tra i commenti anche l’ex gieffina Pamela Prati ha commentato: “Forza Edo”, sostenendo Edoardo.

La finale del Grande Fratello Vip si terrà il prossimo 3 aprile, ed Edoardo continua anche a distanza a seguire e supportare i suoi ex compagni di avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.