Sophie Codegoni in attesa dell’arrivo di Celine: “8 mesi di te”, le dolci parole di papà Alessandro

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, tra circa un mese  arriverà la loro Celine: la dolce dedica dei neogenitori per la loro piccola

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni da quasi due anni vivono la loro pura e forte storia d’amore. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più persi di vita. Alessandro e Sophie dopo il reality show sono andati a convivere e oggi aspettano la loro primogenita, Celine che nascerà tra pochissime settimane. I Basciagoni continuano ad essere una delle coppie più amate e seguite, da quando Sophie e Alessandro hanno annunciato l’arrivo della piccola i fan sono in attesa di conoscerla.

Leggi anche –> “Anche basta grazie”, Manila Nazzaro rompe il silenzio e risponde alle critiche (FOTO)

Sophie è all’ottavo mese di gravidanza: le dolci parole del futuro papà

E’ un periodo straordinario e ricco di sorprese per i due ex gieffini. Entrambi stanno realizzando nuovi progetti professionali per sorprendere ancora di più i propri fan che li seguono e li supportano con affetto. La dolce Sophie pochissimi giorni fa ha lanciato la sua prima linea di costumi per questa estate con un noto brand. L’intera collezione sta riscuotendo un clamoroso successo. Anche Alessandro prosegue la sua carriera da deejay spostandosi in giro per l’Italia per far ballare tutti coloro che presenziano ai suoi eventi.

Nelle ultime ore la futura mamma Sophie ha condiviso tra le sue stories Instagram il dolcissimo pancione dichiarando: “Oggi sono 8 mesi di te”.
Alessandro, che dopo esser diventato papà di Nicolò ben 7 anni fa, tra pochissimo diventerà nuovamente papà di una femminuccia. L’ex gieffino ha dichiarato: “Vi amo”, riferendosi alla madre della sua piccola e alla sua Celine che a breve potrà essere coccolata dai due splendidi genitori che l’attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.