“Anche basta grazie”, Manila Nazzaro rompe il silenzio e risponde alle critiche (FOTO)

Manila Nazzaro stanca delle critiche sulla sua vita privata e risponde pubblicamente con una stories: lo sfogo dell’ex gieffina 

Manila Nazzaro nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso giovedì è tornata nella Casa più spiata d’Italia per una sorpresa. La nota conduttrice e scrittrice ha sorpreso la sua migliore amica Milena Miconi, attualmente impegnata come concorrente nel noto reality show di Canale 5. La dolcissima sorpresa di Manila ha emozionato tutti i telespettatori segnando una speciale pagina da ricordare con affetto. Le due donne sono amiche da tempo e negli anni hanno condiviso tantissimi momenti stando sempre fianco a fianco.

Leggi anche –> Alberto De Pisis, arriva il chiarimento: ecco perché non riceve sorprese al GF Vip

Le parole dell’ex gieffina…

Manila continua a sostenere la sua amica Milena Miconi nella Casa del Grande Fratello Vip che si trova ad un passo dal gran finale che si terrà lunedì 3 aprile. Nelle ultime ore la Nazzaro tra le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto della gieffina Milena aggiungendo come brano di sottofondo “Gossip” dei Maneskin. L’ex gieffina inoltre ha aggiunto un lungo sfogo dichiarando:

“Scusa Milly se utilizzo la tua foto. Ma se sapessi mi diresti “Vai amica, vai pure”. Manila poi proseguendo ha affermato: “Buona domenica così. Questo è il mio mood ogni volta che leggo e ricevo in dm commenti, ipotesi, film mentali, vittimismo, offese e giudizi sulla mia vita privata da chi non sa una cippa… da chi neanche mi conosce! E poi… sempre le donne contro le donne… Pensate che ciò che leggete e vedete qui sia la Bibbia? Anche basta grazie”. 

In molti infatti hanno notato che Manila non è più in compagnia del suo compagno Lorenzo Amoruso. Nessuno dei due si è esposto in merito, e non hanno mai confermato nessuna crisi o rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.