Alberto De Pisis, arriva il chiarimento: ecco perché non riceve sorprese al GF Vip

Alberto De Pisis non riceve sorprese al GF Vip e il pubblico si chiede perché: arriva la replica

Da sei mesi i vipponi sono reclusi nel loft di Cinecittà. E chi più, chi meno, tutti i concorrenti del GF Vip 7 hanno avuto la possibilità di incontrare diversi parenti, amici, familiari, come da tradizione. Gli incontri sono infatti alcuni dei momenti più apprezzati dal pubblico del reality, che si emoziona spesso e volentieri quando un gieffino ha la possibilità di riabbracciare un suo caro. Questo tipo di fortuna però è capitato troppo poco ad Alberto De Pisis, almeno questo è il pensiero dei fan dell’imprenditore lombardo. Alberto infatti ha rivisto la mamma una volta da quando ha iniziato la sua avventura nella Casa, poi il vuoto. Sui social i fan di De Pisis si sono chiesti per quale motivo, accusando addirittura la produzione del GF Vip di non aver organizzato degli incontri che tanto bene avrebbero fatto al vippone.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, pazienza finita: chiesta l’uscita dalla Casa

Ma il Grande Fratello in questo non avrebbe nessuna colpa. Lo staff di Alberto, attraverso una nota, ha spiegato nel dettaglio i motivi della mancate sorprese nella Casa, eccezion fatta appunto per la madre:

“Sentiamo il dovere morale e professionale di dare risposte ai sostenitori di Alberto che da mesi si chiedono perché Alby non riceva soprese. La sua famiglia, fatta eccezione per la mamma, ha chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolta. A noi le motivazioni non interessano perché le rispettiamo a prescindere. Alberto era consapevole di tale posizione prima di entrare. Scriviamo queste parole pubblicamente perché non è corretto leggere che la colpa di tale mancanze sia degli autori o del Grande Fratello”. 

Nessuna particolare motivazione interna dunque, semplicemente è stato tutto pattuito prima dell’inizio del programma e De Pisis era a conoscenza del fatto che per motivi di privacy non avrebbe avuto la possibilità di riabbracciare tanti componenti della famiglia. Nonostante ciò Alberto è comunque uno dei gieffini più amati e punta dritto la finale del prossimo 3 aprile. Riuscirà a staccare il pass?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.