Ultimo non dimentica: il dito medio per la stampa

Ultimo

L’episodio durante uno dei concerti a Lignano Sabbiadoro

Nella prima tappa del suo tour estivo, Ultimo, non le ha mandate a dire. L’uno luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro si è preso la sua “rivincita”.

Il cantante, infatti, durante “Canzone Stupida” ha fatto vedere, sui maxi schermi, le immagini di tutte le critiche della stampa e ha esordito dicendo: “chi vuole capire capisca…”.

Ultimo e il rapporto complesso con la stampa

Non è però finita qui: l’artista ha poi risposto in maniera definitiva facendo un dito medito. Una risposta, a distanza dei mesi, dall’ultimo Sanremo e non solo.

Già nel 2019, con la vittoria dei Mahmood e srl suo secondo posto ci fu una vera e propria discussione tra stampa e Ultimo.

Leggi anche: Ultimo e il docufilm: “Vivo coi sogni appesi”, in esclusiva su Prime Video

Poi, quest’anno, quando Ultimo è arrivato quarto ci sono state nuove tensioni. Sui social sono stati resi noti alcuni video della stampa che esultava visto che l’artista era rimasto fuori dal podio.

Sul momento lo stesso cantante aveva ironizzato, scrivendo sui social: : «Però almeno stavolta non faccio danni in conferenza stampa, perché ci vanno solo i primi tre. Sennò erano caz… loro. Sto scherzando»

A distanza di mesi però è tornato, a modo suo, sulla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *