Tu Si Que Vales, dopo Belen anche Mammuccari dice addio, ecco chi ci sarà al suo posto

Tu Si Que Vales, grandi cambiamenti per la decima edizione: dopo Belen Rodriguez, anche Teo Mammuccari lascia il programma

Per la decima edizione del programma Tu Si Que Vales cambia il cast tra riconfermati e addii. Prima Belen Rodriguez, poi anche Teo Mammuccari ha deciso di lasciare il format dove vestiva i panni di giurato.

Alla conduzione troveremo il trio composto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile (e niente Belen) mentre Mammuccari sarà sostituito da Luciana Littizzetto nel suo ruolo di giudice. Come è noto la Littizzetto sarà anche la domenica sera al fianco di Fabio Fazio, dopo l’addio alla Rai, sul canale Nove, oltre che al fianco di Maria De Filippi a Mediaset.

Leggi anche–> Temptation Island, esplode il caso prima dell’inizio: una coppia rischia di saltare?

A dare la notizia in anteprima è stato il giornalista Giuseppe Candela: “Fermi tutti: Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset. La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio raddoppia. Sarà in giuria a Tu Si Que Vales. Prenderà il posto di Teo Mammucari (già fuori da Le Iene) che ha deciso di lasciare lo show come Belen Rodriguez. Con Maria De Filippi confermati anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *