Totti rompe il silenzio: “Guai a chi tocca Ilary. Se avesse fatto di più non mi sarei allontanato”
L’ex calciatore rompe il silenzio e spuntano le confessioni all’amico Alex Nuccetelli: Totti chiede il massimo rispetto per Ilary Blasi
E’ un’estate che non si parla altro, dal momento in cui la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è divenuta una tristissima realtà. E dopo settimane di clausura, il Capitano ha rotto il silenzio e a raccogliere i pensieri dell’ex attaccante della Roma è stato il solito amico Alex Nuccetelli. Totti non dimentica tutti gli anni passati al fianco della conduttrice e per questo mette in guardia: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo”.
LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, IL CONCERTO DI SAN SIRO SBARCA IN TV: ECCO QUANDO
Un amore che per anni ha fatto sognare tutti, rendendo meno stereotipi le dicerie sulle storie tra il calciatore e la velina. Di burrasche ne hanno affrontate, ma le hanno sempre superate insieme. Fino al momento in cui Totti si è probabilmente sentito da parte, in secondo piano rispetto a quanto era stato fino a poco tempo prima: “Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato” – ha rivelato Francesco a Nuccetelli – . E intanto le pratiche della separazione della coppia italiana più amata è passata nelle mani della famosa avvocata Anna Maria Bernardini De Pace, che ha già mandato avanti alcune importanti separazione tra vip, una di queste quella tra la Gregoraci e Briatore. Ma dalle parole di Totti si comprende come il rispetto e l’affetto rimasto tra i due possa in qualche modo ammorbidire il divorzio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.