Ignazio Moser incanta i fan sul set di una nuova avventura (FOTO)

Ignazio Moser sul set di una nuova avventura: le prime immagini incantano i fan

Ignazio Moser è rientrato a Milano con la sua Cecilia Rodriguez per riprendere la routine. L’ex gieffino è diventato ormai uno dei volti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo. Il buon Moser continua a fare breccia nel cuore di tantissime generazioni con le sue nuove avventure e progetti sempre originali ed inediti. Dalla partecipazione ai vari reality show fino ad arrivare al lancio della sua prima capsule di jeans con un noto brand. Ignazio questa estate ha festeggiato i suoi 30 anni nella meravigliosa Puglia documentato per giorni la speciale festa organizzata dalla sua Cecilia, e dagli amici e familiari.

Leggi anche —> baru gaetani lex gieffino mostra delle foto vacanza per due

Sul set di una nuova avventura…

In veste di modello e testimonial Ignazio si è catapultato sul set di un nuovo shooting in questa prima giornata di lavoro post-vacanze.

Ignazio questa mattina è tornato ufficialmente al lavoro ammaliando i fan con i primi dettagli. L’amato Moser infatti ha mostrato ai suoi numerosissimi fan la sua avventura vissuta sul set del brand Blooker. La giornata di shooting è iniziata molto presto a Val di Sole, dove Ignazio tra le sue stories Instagram ha mostrato una piccolissima anticipazione. I fan sono andati letteralmente in tilt e non vedono l’ora di vedere il lavoro finale tra foto e video di questa nuova giornata impegnativa sul set della nuova collezione di abbigliamento di Blooker.

Ignazio quest’anno sta vivendo un momento magico professionalmente. Negli ultimi mesi è stato super impegnato come co-conduttore dell’ultima edizione de L’Isola Party andato in onda su Mediaset Infinity in occasione della nuova edizione del reality show di Canale 5.

Intanto Moser è solo appena rientrato dalle vacanze e si è messo già all’opera con nuovi ed importanti progetti. Nei prossimi mesi continuerà sicuramente a stupire tutti i suoi fan pubblicando e mostrando inediti dettagli delle sue prossime avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *