Totò Schillaci, la figlia Jessica e l’addio al papà: «Sapevi che avresti perso l’ultima partita della tua vita, ma te la sei giocata benissimo»

Totò Schillaci è morto stamattina a Palermo a causa di un cancro. La figlia Jessica gli ha dedicato un post su Facebook

Jessica Schillaci, secondogenita di Totò, ha voluto dire addio al papà con un post commovente su Facebook: «Papà stavi giocando l’ultima partita della tua vita, sapevi già che l’avresti persa ma te la sei giocata benissimo». Con queste parole toccanti la ragazza che nella vita fa l’infermiera ha voluto dare l’ultimo saluto al padre calciatore. Intanto chi volesse può dargli l’ultimo saluto presso lo stadio Renzo Barbera dove da domani sarà allestita la camera ardente: «Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Totò, oggi e domani allo stadio Renzo Barbera sarà allestita la camera ardente. Gli orari saranno comunicati dal Comune di Palermo», ad annunciarlo su Instagram la famiglia dell’ex attaccante.

Leggi anche–> Totó Schillaci è morto: dalla nota ufficiale al calcio alla vita privata

Chi sono i figli di Totò Schillaci

Jessica è la secondogenita di Totò Schillaci. Nella vita fa di professione l’infermiera e di passione scrive. Ha un blog. Mentre Mattia, il fratello maggiore, studia odontoiatria all’università e vive in Portogallo. La terza figlia di Schillaci si chiama Nicole e l’ha avuta da un matrimonio successivo. di lei non si sa nulla.

I funerali del calciatore

I funerali di Schillaci si terranno venerdì 20 settembre presso la cattedrale di Palermo.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto