Scarsa igiene e topi all’interno del loft di Cinecittà: la Casa del Grande Fratello Vip chiude i battenti? Ecco cosa sta succedendo
Nelle ultime ore, un rumor sulla scarsa igiene dei concorrenti del GF Vip 6 diventa una certezza e la produzione prende alcuni provvedimenti!
Durante la notte e la mattina di oggi, infatti, diversi topi sono stati avvistati all’interno delle camere dei concorrenti, proprio sulla testata del letto e, come dichiara lo stesso Gianmaria, anche all’interno del confessionale.
In un video diventato virale, il gieffino dichiara che, una volta entrato in confessionale, il topolino gli sarebbe saltato addosso.
Giacomo Urtis, presente alla discussione, spera che i topi non abbiano invaso la sua camera anche se, considerando la scarsa igiene dei concorrenti, sarebbe plausibile il contrario.
A tal proposito e dopo numerosi richiami, la produzione del grande fratello vip decide di punire i concorrenti e di dimezzare il budget settimanale previsto per la spesa.
La situazione però, appare ormai incontrollata e, in effetti, le camere da letto dei concorrenti non sembrano essere più pulite rispetto ai giorni precedenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.