Giulia Salemi ripercorre i momenti magici con Pierpaolo al GF Vip: “Chi c’era sa” (VIDEO)

Prelemi, Giulia Salemi condivide i video realizzati dalle fanpage dei momenti più belli al Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato da soli pochi giorni il loro primo anniversario. Il 26 dicembre dello scorso anno all’interno della Casa più spiata d’Italia, i Prelemi divennero la coppia più amata e seguita nel reality show. Giulia e Pierpaolo si scambiarono il loro primo romantico bacio sotto al vischio che ha ammaliato i fan. Da quel giorno i Prelemi sono divenuti inseparabili e con la loro pura e rara storia d’amore stanno facendo sognare milioni di italiani. In tanti li seguono da quando si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tra loro è scattato il colpo di fulmine e da quel giorno sono sempre più affiatati ed innamorati.

Leggi anche –> cecilia rodriguez e ignazio moser in vacanza sempre piu affiatati video

I fan lo scorso 26 dicembre per celebrare il loro amore si sono fatti trovare preparati ed hanno regalato loro straordinari video e dediche speciali dove hanno ripercorso la loro lunga storia d’amore, racchiudendo tutte le romantiche avventure vissute in quest’anno speciale. In queste ultime la giovane influencer Giulia Salemi ha condiviso attraverso le sue stories Instagram diversi video-ricordo dello scorso anno e dei momenti più belli vissuti dalla giovane coppia all’interno del Grande Fratello Vip. La Salemi ha aggiunto: “Chi c’era sa”, “Un anno fa era la notte”, ed inoltre ha aggiunto: “Ok  anche oggi accettiamo un pò di prelievite”. 

Giulia ogni qualvolta che rivedere le meravigliose clip al GF rimaste indelebili nel suo cuore si emoziona ed è sempre più innamorata del suo Pierpaolo. I fan sono entusiasti del loro amore e ogni giorno via social li inondano di affetto con messaggi e commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *