Tommaso Zorzi, il sorprendente gossip: flirt con un concorrente dell’Isola?

Una voce infiamma il mondo del gossip: Tommaso Zorzi ha avuto un flirt con concorrente dell’Isola dei famosi?

Ieri sera è sbarcato a L’Isola dei famosi Gian Maria Sainato. Il nuovo concorrente del reality affidato a Ilary Blasi è già finito al centro del gossip, in particolar modo con una voce che lo accosta a un amatissimo ex concorrente del GF Vip, Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del programma infatti conoscerebbe molto bene l’ultimo arrivato in Honduras. Sainato, influencer e modello, per coloro che non lo conoscessero è nato nel 1995 a Sapri, in provincia di Salerno. In passato ha avuto la possibilità di partecipare al programma “Riccanza” proprio insieme a Tommaso Zorzi, con il quale nei messi successivi pare sia nato un flirt. Una storia però dal mancato lieto fine e i rapporti di lì a poco si sarebbero congelati. E già ai tempi della partecipazione di Tommy al Grande Fratello Vip le cose tra i due erano finite in pezzi, come evidenziò anche un tweet dello stesso Gian Maria Sainato, che senza nominare Zorzi non nascose più di tanto il mittente del messaggio:

“Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede. E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet. E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE”. Senza troppi riferimenti i fan sono riusciti a ricostruire l’identikit che ha corrisposto precisamente a Zorzi.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi rivela i nuovi progetti: dalla tv alla capsule che si ispira agli scacchi

E Tommaso non ha esitato ai tempi nel replicare alle accuse di Gian Maria: “Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me è consapevole che mi deve una cena? Quando dici minc…te ma ho gli screenshot, mo me so rotto er ca***”. Fatto sta che lo strappo in seguito al loro rapporto pare che sia stato ricucito e i due oggi sarebbero in rapporti positivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.