Marco Predolin, veleno sull’Isola dei famosi: “Non ho deciso io di uscire”

Il conduttore Marco Predolin torna sui social e parla della fine dell’avventura a L’Isola dei famosi

Marco Predolin torna a parlare dopo la fine della sua esperienza a L’Isola dei famosi. Il noto conduttore, che nelle scorse ore ha visto concludersi l’avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi, ha rotto il silenzio su Instagram, svelando come sono andate le cose in seguito all’infortunio che lo ha costretto a dire addio in anticipo al format dopo solamente due settimane. Predolin, intervenuto nel corso di un post social, ha spiegato ai suoi follower di non aver deciso di sua spontanea volontà di salutare il programma, ma di essere stato spinto dalla produzione:

 

Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata”.

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia annuncia il ritorno a Milano per un importante progetto

L’ex naufrago ha poi dato appuntamento al pubblico alla prossima puntata de L’Isola, dove approderà in studio per raccontare la sua breve parentesi in Honduras: “Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio”. Per il momento Predolin non ha dato specifici aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute, ma in qualche modo ha lasciato intendere che le cose sono in miglioramento, visto che attraverso il suo ultimo post Instagram, ha voluto rassicurare i suoi fan. E per Predolin è già tempo di riabbracciare la sua Italia, con i fan (e la figlia Bianca) che sui social hanno applaudito all’esperienza di Marco sull’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi