Antonella Fiordelisi rivela i nuovi progetti: dalla tv alla capsule che si ispira agli scacchi

Antonella Fiordelisi lontano dalla casa di Cinecittà si sta proiettando sul lavoro: tante belle novità in arrivo

Si è tanto parlato di Antonella Fiordelisi e si continua a parlare di lei anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 7, di cui è stata una delle protagoniste. Dentro la casa di Cinecittà Antonella si è fatta conoscere al grande pubblico e si è anche innamorata di Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio al reality, con il quale l’amore sembra procedere a gonfie vele. La influencer ed ex vippona si è confidata a Chi, svelando in un’intervista i suoi nuovi progetti e le sue armi di seduzione.

“Cosa mi ha insegnato la scherma? Non ho dubbi: la disciplina. Come ogni tipo di sport del resto. Mi ha insegnato a superare le cose con più calma, ad accettare le sconfitte e a essere meno istintiva. Nella Casa mi sono fatta vedere come sono nella realtà. Ecco forse perché molte mi seguono. Essere diretti paga sempre, fingere non serve a nulla. Il Gf Vip mi ha aiutato a mostrare come sono, a mostrare il mio lato umano, quello più sensibile e dolce, che non sempre traspare dai social”.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi lancia uno spoiler della sua capsule: ecco la data

La influencer però al settimanale Chi ha anche svelato i suoi nuovi progetti televisivi e non: “A breve lancio una capsule collection di gioielli in argento, che si chiamerà The Queen. Poi ho dei progetti per la tv, ma prima frequenterò un corso di dizione e recitazione perché per fare bisogna prima studiare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.