Antonella Fiordelisi lancia uno spoiler della sua capsule: ecco la data

Antonella Fiordelisi lancia uno spoiler della sua capsule di gioielli: ecco la data dell’uscita del nuovo progetto

Antonella Fiordelisi sta vivendo un periodo davvero magico tra nuovi progetti e la sfera sentimentale. L’ex gieffina è stata eliminata dal Grande Fratello VIP ad un passo dal gran finale. L’avventura di Antonella all’interno della Casa di Cinecittà ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani. Giorno dopo giorno Antonella si è messa in gioco mostrando lati inediti della sua personalità.

Leggi anche –> Incorvassi sempre più iconici: Micol ed Edoardo rispondo ad un fan

L’annuncio via social ammalia i fan: ecco la data d’uscita della capsule

È in arrivo un nuovo progetto per Antonella e per tutti i suoi fan. La Fiordelisi ha progettato la sua prima capsule di gioielli in collaborazione con un noto brand.

Nelle ultime ore la nota influencer ha mostrato un meraviglioso spoiler della sua capsule “The queen scaccomatto”, mostrando in esclusiva un braccialetto.
Inoltre Antonella ha svelato la data ufficiale dell’uscita del suo nuovo progetto: “online il 15 maggio”.

La Fiordelisi proprio negli ultimi giorni ha risposto alle curiosità dei fan rivelando com’è nata l’idea della sua prima capsule di gioielli:

“Sono sicura che vi piacerà tanto saranno molto fini ed eleganti. Indizio: (Antonella ha aggiunto l’emoticon di una corona). Un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento ma avranno prezzi accessibili a tutti. Ah dimenticavo, ho pensato anche a voi maschietti”.

I fan di Antonella non vedono l’ora di supportarla anche in questa nuova avventura e di acquistare e indossare tutti i suoi gioielli. Antonella ha al suo fianco un fandom attivissimo che è pronto a sostenerla in tutti i suoi progetti futuri. Antonella inoltre avrà modo anche di incontrarli tutti in giro per l’Italia dove presenterà proprio la sua prima linea di gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi