Tommaso Zorzi ha quasi preso una querela da Lorella Cuccarini: i dettagli

 Tommaso Zorzi, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha rivelato il rischio querela da parte di Lorella Cuccarini che ha corso

Tommazo Zorzi ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it. Al giornale si è raccontato e ha parlato di molti argomenti. DDL Zan incluso. Il giovane conduttore ha rivelato anche che stava rischiando una querela da parte di Lorella Cuccarini

Leggi anche: TOMMASO ZORZI A SORPRESA STUPISCE I FAN: DOPPIA AVVENTURA TELEVISIVA

Al GFVip mi sono esposto, mi sono quasi beccato una querela dalla Cuccarini. Sono riuscito a portare il Tommaso dei social in tv e una volta terminata l’esperienza ho voluto continuare su quella falsa riga. Per questo ho scelto di passare a Discovery e di prendere parte ad un progetto come quello di Drag Race, in cui mostro una parte della comunità, finalmente senza caricature. Il fenomeno da baraccone non può essere l’unica cosa che ti viene in mente quando pensi ad una Drag. Rappresenta un fenomeno di cambiamento enorme, anche se il format usa toni leggeri, ma può essere tranquillamente un mezzo per fare politica. In America è stato così” ha  spiegato Zorzi.

Lorella Cuccarini voleva querelare Tommaso Zorzi perché aveva utilizzato parole molto pesanti verso la ballerina e conduttrice. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Zorzi disse: Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c…o, una str…za. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Non c’è un etero che abbia mai ballato “La notte vola” da quando è nata quella canzone. […] Ma cosa vuol dire che è cattolica? Anch’io ho fatto religione a scuola. Non puoi rompere i cogl… nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”.

All’epoca, Lorella Cuccarini rispose anche sul suo profilo Instagram con una lettera. A quanto pare, però, le cose non finirono lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *