Tommaso Stanzani ed il progetto con Ermal Meta. Ecco di cosa si tratta

Tommaso Stanzani ed Ermal Meta insieme nel singolo “Stelle Cadenti”. Prosegue il clamoroso successo del giovane ballerino

Prosegue inarrestabilmente la brillante carriera del ballerino di Amici 2020, Tommaso Stanzani. E’ un anno davvero d’oro per il giovane, dall’avventura nella casetta di Amici dove ha avuto modo di sperimentare nuove coreografie e formarsi artisticamente, al conseguito del diploma di quinta superiore. La sua carriera nel mondo della danza continua a regalargli innumerevoli traguardi. Tommaso è riuscito ad accedere nel corpo di ballo del “Battiti Live” su Italia 1, inoltre il giovane Stanzani è stato scelto nello spot di “Fiorentini”, che va in onda su diversi canali televisivi, protagonista insieme a Tove Villfor, nella pubblicità del marchio alimentare. Non è solo un ottimo anno per la sua carriera, ma anche per il suo cuore, infatti Stanzani è attualmente impegnato in una relazione amorosa con il giovane Tommaso Zorzi, noto come il vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi.

IL SUPER PROGETTO CON ERMAL META

Occhi puntati su Stanzani! In queste ultime ore il ballerino attraverso il suo profilo Instagram è riuscito a sorprendere nuovamente i suoi fan, che ammirano tanto il suo talento e la sua dolcezza. Tommaso Stanzani infatti ha annunciato un nuovo progetto, questa volta super musicale con il brillante cantautore Ermal Meta. Come emerge dalla didascalia di Tommaso, è stato proprio Meta a voler il giovane ballerino nel suo nuovo videoclip. Da domani su YouTube sarà disponibile il videoclip di “Stelle Cadenti” il nuovo singolo di Ermal Meta, dove Tommaso Stanzani sarà protagonista e ballerino indiscusso.

Leggi anche –> filippo bisciglia e linaspettato augurio speciale per claudia e ste video

L’annuncio via social di Tommaso Stanzani: “Per il video di “Stelle Cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che la canzone gli trasmetteva. Grazie Ermal Meta, per aver pensato a me. “Stelle Cadenti” domani disponibile su YouTube alle 14.00.”. Infine nel post di Stanzani è apparso il commento di Ermal Meta, che scrive : Non ti ho solo pensato! Ti ho visto prima danzare nella mente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *