Tiziano Ferro: “Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza”

Tiziano Ferro e pronto a tornare e sui suoi canali social pubblica un video mostrando su cosa sta lavorando

Tiziano Ferro ritorna sui suoi canali social con una grande novità per i fans di tutto il mondo.

Trasferitosi oramai a Los Angeles dove vive col marito Victor, qualche settimana fa l’artista ha festeggiato i suoi primi vent’anni di carriera condividendo emozioni e impressioni con tutti i followers.

Nonostante i tanti anni di musica, Tiziano Ferro è pronto a tornare. In queste ore ha pubblicato un video della durata di pochi secondi nel quale ha rivelato che sta lavorando su nuova musica. Nel video non è solo: vi sono quattro persone incluso lui in videochiamata, parlano in inglese e fanno un annuncio ad una ragazza. È nella didascalia che Tiziano Ferro si lascia andare alle spiegazioni.

“Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza. Vi presento @imensiar. Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense. È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e sempre lui rese possibile la collaborazione con John Legend. Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi! Imen mi ha ipnotizzato subito” ha esordito così Tiziano Ferro.

“La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti ad una vocalità matura sono un pugno nello stomaco. Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna. La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato. È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale. Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!”

Con queste parole, Tiziano Ferro ha presentato Imen, l’artista di ventuno anni con la quale sta lavorando. Il suo post trasuda entusiamo e voglia di far conoscere prima possibile i nuovi progetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *