Tim Music Awards, tra premi e performance: i momenti più salienti

Tim Music Awards, due serate tra performance, musica e premi: da Marco Mengoni a Laura Pausini, fino ad arrivare ai Pooh

Tim Music Awards, doppia serata-evento direttamente dall’Arena di Verona. La 17esima edizione condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti ha riservato come ogni anno, tante sorprese ai presenti in platea e ai telespettatori. Nel corso della prima serata (e anche nella seconda serata) sono e saranno conferiti i premi gli artisti che hanno nel corso dell’anno hanno ottenuto i migliori risultati con i loro album, singoli, concerti oltre ai Premi Speciali.

LEGGI ANCHE: Arnold Cardaropoli e la sorpresa prima del suo ingresso al Grande Fratello

Musica, magia e riconoscimenti

La prima e magica serata dei “Tim Music Awards” è stata inaugurata da Max Pezzali col brano “Hanno ucciso l’uomo ragno”. Successivamente è arrivato il rapper partenopeo Geolier a scaldare l’Arena con un prezioso medley. La voce e la performance di Marco Mengoni partito dalla vela fino a raggiungere il palco, cantando e stringendo le mani dei fan è stato uno dei tanti momenti più emozionanti della serata. L’artista con un medley ha racchiuso i suoi successi, ritirando sul palco ben tre premi. La brillante Annalisa ha informato sul palco per la prima volta il suo ultimo singolo “Ragazza sola”. La scaletta rapidamente è scivolata, la performance prima sul palco e poi sul palco reale al pianoforte di Laura Pausini ha folgorato enormemente il cuore dei fan. Tre premi speciali sono stati conferiti ai Pooh, tra cui il Premio SIAE e Premio Arena di Verona. E ancora, anche il conduttore Amadeus ha ricevuto un Premio per la carriera, ed infine il comico Enrico Brignano premio Live Teatro.

La seconda serata che avverrà questa sera, andrà invece in onda domenica su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *