Arnold Cardaropoli entra al Grande Fratello: colpo di scena prima del suo ingresso

Arnold Cardaropoli fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello: grande emozione sulla passerella dove ha abbracciato la madre

Tra i concorrenti che sono entrati questa sera nella casa del Grande Fratello ha trovato posto anche Arnold Cardaropoli. Una storia emozionante quella del ragazzo ventiduenne adottato da una famiglia meridionale, che nel video di presentazione si è raccontato così. “I miei genitori sono i classici del Sud. Esagerati nel senso buono, a volte facciamo cose un po’ pazze. Lavoro in un’agenzia di comunicazione con Social Media Manager, prima lavoravo come barista ed ho fatto anche il becchino. Ho 22 anni ma non mi vergogno di dire che sono molto attaccato alla mia famiglia”.

Arnold, insieme alla sua numerosa famiglia, è anche molto seguito su TikTok dove ha un profilo seguitissimo con più di 700mila follower.

LEGGI ANCHE: Tensione tra Beatrice e Rosy al Grande Fratello?

Da quando ha terminato gli studi superiori studia Economia e Marketing Internazionale Arnold lavora cercando di mantenere la sua passione, ovvero il calcio. Si professa un amante di teatro, comicità e interpretazione, passioni sempre presenti nei suoi contenuti social, dove alterna scene comiche di quotidianità a temi di interesse sociale. Lavora come social media manager e l’avventura nella Casa l’ha inseguita e ora finalmente raggiunta. Poco prima di varcare la porta rossa Alfonso Signorini ha voluto regalargli una grande emozione, ovvero quella di incontrare la mamma per le ultime raccomandazioni. “Ti volevo fare le raccomandazioni, non avevo finito di dirtele tutte” le parole della Signora Pina che si è riunita al figlio in un lungo e caloroso abbraccio. Momento emozionante della seconda puntata del reality che ha colto di sorpresa il giovane pochi secondi prima di varcare la porta rossa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.