Temptation Island, Valentina e Tommaso: il falò di confronto anticipato

TEMPTATION ISLAND: IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI  DI VALENTINA E TOMMASO TERMINA QUI

Nella seconda puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5 e con la conduzione di Filippo Bisciglia, c’è già un falò di confronto anticipato, ossia quello tra Valentina e Tommaso: ecco com’è finita.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, VALENTINA E TOMMASO: RIPICCA O NUOVA FIAMMA?

TOMMASO E LA RELAZIONE CON LA SINGLE GIULIA

Nonostante Tommaso fosse entrato con la sua fidanzata Valentina con lo scopo di dimostrarsi a vicenda il loro puro amore. Eppure il tutto sta terminando con un forte tradimento da parte di Tommaso, che ha già sviluppato una liaison con la single Giulia e che ha già capito che quindi non può continuare la relazione con Valentina, durata per un anno e sette mesi. Ha persino detto: “Forse allora non ero davvero innamorato”. Valentina ha così chiesto a Filippo Bisciglia il falò di confronto anticipato.

IL FALÒ ANTICIPATO DI VALENTINA E TOMMASO

I due fin da subito hanno rivangato le motivazioni e gli obiettivi del loro percorso a Temptation Island, che ormai stava terminando. Non si sono focalizzati molto su ciò che ha fatto Tommaso, bensì su quello che faceva Valentina. Lei ha ribadito di essere stata assolutamente senza malizia ogni volta.

Ad un certo punto però il conduttore si è lasciato trasportare un po’ da questa conversazione a senso unico e ha ripetuto più volte che quello che doveva essere analizzato e commentato, fossero gli eventi accaduti per mano di Tommaso.
A detta di Tommaso sono stati quei filmati ad aver scaturito in lui questo cambiamento, in quanto non la vedeva più come prima, tanto che racconta di averla sognata con un braccio mozzato.

Bisciglia allora ha chiesto immediatamente ai due se volessero uscire dal falò da soli o meno. Tommaso ha dichiarato di voler uscire con la ormai ex fidanzata Valentina, ma soltanto per parlare. Valentina invece ha detto di voler uscire da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *