Temptation Island, le prime lacrime di Alessio dopo la reazione di Natascia

“Io con lei ho fatto per la prima volta l’amore, me lo ricorderò sempre”. Con queste parole Alessio afferra le dichiarazioni di Natascia, che lo mandano completamente fuori di testa.

Alessio e Natascia hanno scelto di partecipare a Temptation Island perché Alessio reputa la sua fidanzata superficiale e nel frattempo Natascia vuole ritrovare se stessa, senza essere condizionata dagli eccessivi giudizi del fidanzato.

Una volta separati Alessio vede fin da subito le prime immagine di Natascia nel villaggio delle fidanzate, perfettamente a proprio agio tra i ragazzi single, immagini che lo fanno molto arrabbiare. Nella seconda puntata rivediamo Natascia con diversi single col quale trascorre giornate di leggerezza e serenità. Ma Natascia si sbilancia su alcuni argomenti che sfiorano la sensibilità del fidanzato Alessio, che per la prima volta piange davanti ai video e si allontana durante il falò.

Leggi anche –> temptation island ste adesso viene fuori la verita le parole di claudia 

“Io con lei ho fatto per la prima volta l’amore, me lo ricorderò sempre” in primis annuncia Alessio, con tanta amarezza negli occhi è pronto a guardare i video della sua Natascia, col quale parla con il single Samuele che le chiede “Tu da lui ti senti giudicata, sotto quale punto di vista?”, Natascia con un colpo secco afferma: “Intimo”. Procede “Una volta quando stava arrabbiato è riuscito a dire che tanto, tutti gli uomini che avrò dopo di lui mi metteranno le corna perché non so soddisfare un uomo” Conclude “L’ha detto perché era arrabbiato, ma mi ha ferito tanto. Lui quando si arrabbia con me, è cattivo proprio”. Aggiunge “Tira fuori tutta la cattiveria che ha repressa, è insoddisfatto”. Natascia mentre racconta al single Samuele, piange e si dispera per le dichiarazioni che sta rilasciando, ma solo durante il falò chiarisce che a modo suo ha cercato di agire per avere una reazione del suo fidanzato, che non è arrivata, perchè Filippo non ha alcun video da mostrare a Natascia del suo Alessio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi