Temptation Island, una coppia è già famosa? Il retroscena

Temptation Island sta per aprire i battenti: la prima puntata su Canale 5 in prime time il prossimo 27 giugno 

Temptation Island sta per cominciare, mancano pochi giorni infatti al reality dei sentimenti. Il prossimo 27 giugno andrà in onda la prima puntata in prime time su Canale 5 e via via stiamo incominciando a conoscere le coppie svelate dal format con delle mini interviste negli spot. Ma pare che una delle coppie sia già famosa.

Loro sono Martina e Raul, a contattare la redazione è la ragazza, dopo la proposta di convivenza. I due stanno insieme da dieci mesi e lei teme che il fidanzato voglia fare questo passo per controllarla. In passato infatti si erano lasciati per via della sua possessività.

Conosciamoli meglio, anche se si tratta di una coppia già famosa, come riporta Leggo. “Martina De Ioannon è un’imprenditrice romana, tra le sue attività spicca quella del Ristorante Da Dante, molto in voga tra le celebrità, come mostra il profilo Instagram che ha postato foto e selfie con diversi attori e personaggi del mondo dello spettacolo, come Francesco Totti, Simona Ventura, Mahmoood, Wanda Nara e molti altri”.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nozze: pubblicazioni, abito e la festa. Tutte le curiosità

Lui “Raul Dumitras conta oltre 10mila follower sul suo profilo Instagram dove pubblica principalmente foto di viaggi e epserienze in giro per il mondo, dalla Spagna, all’Africa passando per Mykonos e Montecarlo. Tra i suoi follower spicca anche quello della conduttrice e showgirl Ilary Blasi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi