Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nozze: pubblicazioni, abito e la festa. Tutte le curiosità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano il 30 giugno, visibili sull’Albo pretorio del Comune di Milano già le pubblicazioni e inizia il conto alla rovescia

É iniziato il conto alla rovescia per le nozze più attese dell’anno. Stiamo parlando del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Già da qualche giorno sono visibili le pubblicazioni sull’Albo pretorio del Comune di Milano, città dove la coppia vive e lavora. Il prossimo 30 giugno convoleranno a nozze a Carmignano, nella splendida Villa Medicea “La Ferdinanda“ di Artimino, in provincia di Prato.

Leggi anche–> Paola Turci e Francesca Pascale: amore al capolinea? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Figlio e sorella d’arte, Cecilia sorella della conduttrice tv Belen Rodriguez che sarà la damigella d’onore e Ignazio, figlio del campione Francesco Moser, stanno insieme ormai da anni. Da quando si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip di Signorini. Era il 2017 quando entrambi hanno varcato la porta rossa del reality Mediaset. Da allora la coppia è inseparabile.

La proposta di matrimonio di Ignazio a Cecilia è stata fatta a novembre del 2022 durante un fine settimana in montagna tra rose e candele Ignazio si è inginocchiato e le ha dato l’anello, poi è arrivato il “sì”.

delle nozze si sa che i festeggiamenti dureranno tre giorni. Mentre Ignazio  ha fatto l’assaggio del menu, la futura sposa aveva la prova dell’abito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi