Temptation Island, tutto sulle sette coppie che parteciperanno alla nuova edizione

Svelate le coppie che da stasera metteranno in gioco i sentimenti nella nuova edizione di Temptation Island: ecco chi sono i partecipanti

Dopo due anni torna il viaggio nei sentimenti. Questa sera ritorna su Canale Cinque Temptation Island, che per l’occasione proporrà al pubblico di Mediaset sette storie di altrettante coppie che hanno deciso di testare il loro amore grazie al programma. Andiamo a vedere più nello specifico chi sono i partecipanti di questa edizione 2023 del format prodotto dalla Fascino.

La prima delle coppie è quella formata da Gabriela e Giuseppe, lei ha 19 anni e lui, 24. I due vivono a Scafati in provincia di Salerno dove lei fa l’estetista e lui lavora invece nell’azienda di famiglia. A scrivere al programma è stata la ragazza. Naturalmente per Gabriela, Giuseppe ha rappresentato il primo bacio, una persona importante nel periodo in cui era ancora pre-adolescente. A Gennaio 2023 lei scopre che Giuseppe ha un profilo su un sito di incontri, notando alcuni flirt con altre donne.

A Temptation Island vedremo anche Alessia, 32 anni, e Davide, 39. A scrivere al programma è Alessia che per due anni ha tradito Davide con un uomo più grande. E lui per un anno e mezzo, nonostante sia venuto a conoscenza della storia, ha fatto finta di niente. Alessia vuole capire se continuare a stare con Davide, se è riuscita a riconquistarlo o se è arrivato il momento di lasciarlo definitivamente.

Terza coppia, Daniele ha 33 anni ed è direttore di un supermercato a Cesano, è divorziato e ha un bambino. Vittoria ha 32 anni e ha un centro estetico. I due convivono a Roma e stanno insieme da 4 anni. Daniele ha deciso di partecipare a Temptation Island perché lei da un anno vorrebbe mettere al mondo un figlio, ma le cose tra loro non vanno bene, litigano in continuazione e lui vorrebbe capire se è il caso di fare il passo o meno.

A Temptation Island vedremo anche la coppia formata da Manu e Isabella, rispettivamente 27 e 26 anni, lui tranviere, lei dipendente di un’agenzia che si occupa di eventi. Manu vorrebbe capire se esiste un futuro con Isabella. La ama tanto e vorrebbe convivere con lei ma non trovano un punto d’incontro sul luogo.

LEGGI ANCHE: Donnalisi, come sta Donnamaria dopo la rottura con Antonella? La segnalazione

Poi troveremo nel programma di Bisciglia anche Ale e Federico, che hanno 31 anni, convivono da novembre 2021 e sono legati da 3 anni. Lei fa la receptionist al porto di Trieste, lui il programmatore. A scrivere alla trasmissione è Ale che vuole avere maggiori certezze sul loro rapporto. Lei vorrebbe il matrimonio, lui al momento scarta l’ipotesi.

Francesca e Manuel sono un’altra delle coppie che si metteranno in gioco. Lui ha 30 anni ed è rappresentante farmaceutico, lei ne ha 23 ed è tecnico della riabilitazione psichiatrica, stanno insieme da due anni e mezzo, per un anno hanno convissuto e ora sono in una fase di transito. Manuel l’ha lasciata almeno cinque volte e sa bene che lei sta sempre lì ad aspettarlo. Francesca vuole capire definitamente cosa fare della loro storia.

L’ultima coppia è formata da Perla, 25 anni di Salerno e Mirko 26 anni di Rieti, dove lavora nella catena di pizza della famiglia. Stanno insieme da 5 anni e convivono da 3 quando lei ha lasciato tutto per trasferirsi a Rieti. La ragazza vorrebbe capire se davvero può costruire un futuro con Mirko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *