Temptation Island, la decisione di Alessia. Filippo Bisciglia rivela: “Non è mai successo”

Temptation Island, Filippo Bisciglia comunica la decisione di Alessia a Federico. La reazione del fidanzato

Temptation Island, nel corso della scorsa puntata Alessia si è avvicinata sempre di più al single Lollo. Alessia dopo aver visto e sentito alcune dichiarazioni del suo fidanzato Federico ha richiesto un falò di confronto immediato. Federico però ha deciso di non accettare il falò e dunque non si è presentato al confronto.

Leggi anche –> Temptation Island, Giuseppe e Gabriela al falò per un colpo di scena: “E’ il momento di dirti la verità”

La decisione di Alessia…

Durante la quarta puntata andata in onda questa sera, Alessia comunica al conduttore Filippo Bisciglia una decisione definitiva. “Da adesso in poi io faccio la mia vita” dichiara Alessia confrontandosi con le ragazze del villaggio. Il conduttore prima di raggiunge Alessia rivela: “Non è mai successo a Temptation Island”. Filippo incontra Alessia: “So che mi cercavi, cosa mi devi dire?”. Alessia dichiara: “Ieri il mio fidanzato non si è presentato al falò di confronto secondo me è stato davvero egoista, ha pensato a lui, come fa sempre. Ho visto che lui non ha avuto nessuna reazione. Io ti chiederei se è possibile che lui non veda più niente di quello che succede qui, si facesse il suo percorso come appunto ha chiesto di fare, che io farò il mio. Vorrei che fino alla fine del programma lui non vedesse più niente di me”.

Filippo raggiunge i fidanzati nel villaggio per una comunicazione, il conduttore si rivolge a Federico e dichiara: “[…] arrivo dal villaggio delle fidanzate, perchè Ale mi ha detto di dirti una cosa: visto che tu ieri sera hai rifiutato il falò di confronto, vuole che da questo momento tu non veda più alcun video che riguardi lei”. Federico replica: “Per me va bene. Ti ringrazio. Ciao”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *