Temptation Island, Giuseppe e Gabriela al falò per un colpo di scena: “E’ il momento di dirti la verità”

Temptation Island, Giuseppe e Gabriela tornano al falò con un colpo di scena: ecco cosa è emerso in diretta

Temptation Island, Giuseppe e Gabriela nella scorsa puntata hanno affrontato il falò immediato di confronto. Dopo il falò i due fidanzati hanno inaspettatamente voluto lasciare il programma televisivo separatamente. Tra Giuseppe e Gabriela nel corso della quarta puntata c’è stata una svolta. I due sono fidanzati da sette anni, ed hanno deciso di ritornare insieme ricominciando da zero.

Leggi anche –> Diretta Temptation Island di lunedì 17 luglio

La coppia affronta un nuovo falò: arriva il colpo di scena…

Gabriela si presenta al falò. Il fidanzato Giuseppe al falò afferma: “Stasera stiamo qui perchè ho delle scuse. E’ vero che in questi anni che siamo stati insieme ti ho detto parecchie bugie e non ho mai avuto il coraggio di dirti la verità. Per me ora è arrivato il momento di dirti la verità. E’ vero ti ho tradita. […] Io spero di uscire con te. E’ vero noi siamo venuti qui per fare questa esperienza, e invece hai preso un’altra bastonata”. Gabriela ascolta le parole di Giuseppe e replica: “Il mio gesto è stato dato da quello che ho visto”.
“Purtroppo ho capito il dolore che hai provato tu in questi anni. Tu sei la donna della mia vita, io ti amo molto e spero stasera di uscire con te e ricominciare tutto da zero” dichiara Giuseppe. La fidanzata Gabriela replica: “Sei consapevole le cose che tu hai detto qua non verranno mantenute, tu per la tua via e io per la mia. Io ho 20 anni, la mia testa è cresciuta, i miei pensieri sono cambiati e voglio essere serena, di meritare rispetto”.

“Questo percorso vi ha fatto davvero bene, siete realmente cambiati. Io vi vedo più grandi” commenta il conduttore Filippo Bisciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *