Temptation Island, arriva la prima squalifica. Una coppia nella prossima puntata potrebbe essere squalificata. Ecco perchè
Nel secondo appuntamento abbiamo assistito a vari colpi di scena, le coppie fidanzate ormai stanno percependo la distanza, e per molte coppie sono aumentati i tanti dubbi e perplessità. Dopo l’uscita anticipata della coppia Tommaso e Valentina. Il reality show dell’estate, Temptation Island procede a passo spedito nel viaggio dei sentimenti, e secondo alcuni dettagli riportati da Blasting News, Ste il fidanzato di Claudia, avrebbe compiuto un passo falso che li porterebbe dritto alla squalifica.
Leggi anche –> chiara ferragni condurra leurovision insieme a lei un noto conduttore
Infatti nella prossima puntata il conduttore Filippo Bisciglia, convocherà il fidanzato Ste per mostrare alcune nuove immagini che riguardano la sua fidanzata. Immagini che però mettere a dura prova il loro amore, e Ste avrà una reazione turbolenta. Sarà un duro colpo per Ste che purtroppo non riuscirà a trattenere le lacrime e nel villaggio accadranno diversi colpi di scena.
Nella terza puntata Ste avrà un atteggiamento piuttosto toccante e dal villaggio tenterà una fuga per raggiungere la sua amata Claudia dall’altra parte del villaggio. Cosa succederà quindi dopo questo aneddoto? Purtroppo le regole del gioco vanno rispettate, e il comportamento del fidanzato porterà dunque la coppia ad essere squalificata immediatamente dal reality show. Non ci resta che attendere di scoprire come andrà a finire, e cosa ci riserverà questo viaggio nei sentimenti appena iniziato, che sta subendo svariati colpi di scena, ed infine sta portando a rivoluzione le storie d’amore dei concorrenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.