Chiara Ferragni condurrà l’Eurovision? Insieme a lei un noto conduttore

Chiara Ferragni ed Alessandro Cattelan, sono loro i futuri conduttori per l’attesissima manifestazione Eurovision Song Contest 2022?

In queste ultime ore si sta discutendo dei futuri conduttori per l’Eurovision Song Contest 2022, che si terranno in Italia, grazie al trionfo a Rotterdam del gruppo musicale Maneskin con il brano “Zitti e buoni”. Tra i primi nomi salta fuori la nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni, nonché moglie del rapper Fedez, sarà lei proiettata verso la conduzione dell’Eurovision? Per ora entrambi nomi sono balzati in tendenza su Twitter.

Il clamoroso successo della Ferragni è inarrestabile, ancora tantissime soprese in arrivo per l’influencer più amata del web, un anno davvero magico per lei, dopo l’arrivo della secondo genita Vittoria, la Ferragni ha inaugurato a Milano un tempory cafè in collaborazione con Nespresso, successivamente il progetto è arrivato anche ad Atene e in queste ultime ore ha conquistato anche Cannes.

Leggi anche –> affido in arrivo stefania orlando confessa di voler accudire un adolescente 

EUROVISION SONG CONTEST

La Rai dunque avrebbe puntato gli occhi sulla giovane imprenditrice per condurre la prossima edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest, insieme a lei anche il conduttore Alessandro Cattelan. Una coppia inedita che sicuramente con grinta riusciranno ad intraprendere questa nuova esperienza, nel frattempo è ancora tutto in discussione.

Alessandro Cattelan proprio quest’anno ha scelto di dire addio al reality X Factor, ed è stato acquistato dalla Rai, ed il noto ormai conduttore Stefano De Martino starebbe soffrendo per l’arrivo di Cattelan su Rai1. De Martino continuerà anche quest’anno ad essere impegnato con le nuove edizioni di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, ma all’ex ballerino di Amici è stato proposto anche un programma su Canale 5 nella domenica pomeriggio affiancato dalla Maestra Lorella Cuccarini, che però ha rifiutato la conduzione ed è saltato tutto.

Non ci resta che attendere i due nomi che svolgeranno eccellentemente il ruolo da conduttori per la tanto attesa gara dell’Eurovision Song Contest, prevista per il 2022. Nessuno spoiler ancora per la città che ospiterà la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi