Temptation Island, importante annuncio per gli aspiranti concorrenti: cosa è accaduto

Temptation Island riapre i battenti: casting aperti per le coppie che intendono partecipare al programma

Temptation Island sta per ripartire. Filippo Bisciglia presto inaugurerà il nuovo viaggio nei sentimenti su Canale Cinque. I telespettatori di Mediaset non vedono l’ora di ritrovare in onda uno dei programmi più amati dell’estate, che come da tradizione farà capolinea sul piccolo schermo quando gli altri programmi saranno in vacanza. E nelle scorse ore è stata rilanciata l’apertura dei casting per gli aspiranti concorrenti del format.

Per far parte dei tentori o tentatrici sarà necessario candidarsi indicando di voler partecipare in qualità di single. Sul sito ufficiale di Mediaset ‘Wittytv.it’ è in evidenza una sezione dedicata proprio alle candidature spontanee. Qui bisognerà compilare il forum di iscrizione inserendo i dati anagrafici. In alternativa, è possibile telefonare al numero dedicato, lo 06-3721721, e sperare di partire alla volta della Sardegna. Il programma tornerà in onda tra la seconda metà di giugno e l’inizio di luglio, con i fan che non vedono l’ora di gustarsi di nuovo il viaggio nei sentimenti che lo scorso anno ha regalato al gossip una coppia ora amatissima, quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero su tutte le furie. “Tiro in ballo i miei avvocati”

Nei mesi scorsi è saltata l’edizione invernale di Temptation Island, che avrebbe dovuto trovare posto nei palinsesti tra dicembre e gennaio. E Fanpage ha svelato i motivi della mancato ritorno in onda del programma.

“Tra le prime location prese in considerazione c’erano le Maldive. Opzione esclusa immediatamente per una distanza che avrebbe reso impossibili le riprese che sarebbero dovute partire tra dicembre e gennaio, mesi durante i quali Fascino, società di produzione che fa capo a Maria De Filippi, è impegnata su programmi  come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici. Tante ore di spostamento avrebbero reso impossibile la presenza di figure di riferimento di Fascino per la realizzazione di Temptation Island”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi