Perla Vatiero su tutte le furie: “i miei avvocati già a lavoro”

Perla Vatiero sbotta sui social, il messaggio è chiaro: “questa è diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro”

Un messaggio criptico quello pubblicato da Perla Vatiero, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello, in serata nelle sue Instagram stories. Dal messaggio appare chiara l’intenzione di difendersi e difendere la sua famiglia da qualche attacco subito da un “lui” non specificato. Andiamo a vedere cosa ha scritto l’ex gieffina su Instagram:

«Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta – ha scritto Perla Vatiero  – Detto ciò sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova, pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento».

Leggi anche–> Per Pierpaolo Pretelli si spalancano nuove porte: “Spero di vedervi tutti”

«Aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia – ha continuato -. Questa è la prima e l’ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi