Nuova coppia all’Isola dei Famosi? Artur punta un’altra naufraga

Sembrerebbe che stia per nascere una nuova coppia all’Isola dei Famosi. Dopo Khady, Artur è interessato a un’altra naufraga

Artur Dainese all’Isola dei Famosi ha ammesso di provare attrazione per la nuova arrivata Karina Sapsai. Proprio nelle scorse ore Karina ha letto un comunicato della produzione: “Oggi lo Spirito dell’Isola ha chiesto a me e Artur di arrampicarci sulla cima della montagna, solo che lui doveva portare dieci kg di sabbia sulle spalle”. Facciamo un passo indietro. Prima che sbarcasse in Honduras Karina, Artur flirtava con Khady, la quale è apparsa molto presa dal naufrago. Magia svanita tuttavia quando lui ha ammesso che per gioco sarebbe disposto a tradire la sua amica speciale.

Adesso il modello-naufrago sta puntando la collega nuova arrivata. Dopo il comunicato, Dainese ha esultato, felice di poter passare del tempo con Karina. “Sono felice, sì sono contento che mi hanno mandato qui con te. Mi fa tanto piacere a dire la verità“ ha detto il modello alla compagna.

Quindi, una volta in cima, i due naufraghi hanno imitato la scena di Titanic: Jack e Rose sulla prua della nave.

Leggi anche–> Per Pierpaolo Pretelli si spalancano nuove porte: “Spero di vedervi tutti”

Questa nuova amicizia speciale però potrebbe far saltare gli equilibri in Honduras oppure far nascere un triangolo, dal momento che Khady è davvero presa dal modello. La ragazza è apparsa davvero contrariata domenica in puntata, dopo che il modello ha confidato a Vladimir Luxuria di essere attratto dalla nuova compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi