Temptation Island, emerge un dettaglio su una coppia: l’indiscrezione spiazza

Temptation Island, emerge un dettaglio di una giovane coppia di questa nuova edizione. Ecco cosa è emerso dai social

Temptation Island, la nuova edizione del reality show di Canale 5 è iniziata ieri sera con la prima puntata. Anche quest’anno Filippo Bisciglia è alla conduzione di questa nuova avventura e intanto la prima puntata ha già riscosso un clamoroso successo. Durante la prima puntata i fidanzati e le fidanzate hanno scelto i tentatori e le tentatrici per viversi insieme questi 21 giorni prima di affrontare il confronto con i rispettivi partner.

Leggi anche –> “Sei mesi intensi”, Manila Nazzaro commenta il gesto dei fan

L’indiscrezione lascia tutti senza parole: ecco cosa è emerso…

Ieri sera, nel corso della prima puntata di Temptation Island, Isabella ha già richiesto un confronto immediato col suo fidanzato Manu. Manu e Isabella stanno insieme da tre anni e mezzo, nella clip di presentazione la coppia ha rivelato età e lavoro, lui ha 27 anni ed è un tranviere, lei ha 26 anni ed è impiegata in un’agenzia di eventi. Nelle ultime ore un dettaglio non è passato inosservato, come riporta il Corriere dello Sport, proprio sotto al video di presentazione delle coppia, un utente commenta lanciando una segnalazione che ha sorpreso tutti:

È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!”. 

Sarà davvero così? Manu in diversi momenti della puntata si è sfogato proprio riguardo la storia che vive da tre anni e mezzo con Isabella e dei problemi legati alla coppia. Nel corso della prossima puntata che andrà in onda lunedì 3 luglio si scoprirà se Manu ha accettato il confronto con la sua fidanzata Isabella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *