Temptation Island, è finita tra Perla e Mirko: un’immagine nasconde un retroscena? L’indiscrezione

Temptation Island, è davvero finita tra Perla e Mirko? Un’immagine nasconde un retroscena? L’indiscrezione

Temptation Island nella quinta puntata andata in onda lunedì 24 luglio, due nuove coppie hanno richiesto il falò di confronto anticipato. Manuel e Francesca hanno deciso di lasciare il programma separatamente e dunque da single. Mentre Mirko e Perla dopo il falò immediato di confronto e la decisione finale, di lasciare il programma separatamente inaspettatamente dopo il falò hanno rivisto entrambi la single Greta e il single Igor. I due fidanzati infatti durante i 21 giorni si sono avvicinati ed hanno instaurato un legame con due tentatori.

Leggi anche –> Soleil Sorge sbarca su Rai Due: il sorprendente annuncio. Ecco dove la vedremo

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Come riporta Leggo.it, una fotografia dei concorrenti scattata durante il set fotografico per presentare ai fan del reality show le coppie di quest’ultima edizione. Nell’immagine in questione Mirko e Perla sembrano essere distanti, non si tengono per mano e non si sfiorano. Perla è seduta a terra accanto a Vittoria e Isabella, mentre Mirko sullo sgabello.

Nella scorsa puntata il loro falò è stato super infuocato. I due hanno deciso di dirsi addio dopo cinque anni di relazione. Mirko dopo aver lasciato Perla ha ritrovato la single Greta col quale ha deciso di lasciare il reality show insieme, e anche Perla, provata e dispiaciuta per la fine della relazione col suo Mirko rientrando nel villaggio ha ritrovato il single Igor, col quale fuori dal programma potranno continuare a sentirsi e vedersi. La prossima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 31 luglio e sarà l’ultimo appuntamento di questa edizione. Nel corso dell’ultima puntata si scoprirà il destino delle sette coppie e cos’è accaduto dal momento in cui hanno lasciato il programma. Inoltre si assisterà al falò di confronto tra Daniele e Vittoria, ed infine Alessia e Federico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *