Soleil Sorge sbarca su Rai Due: il sorprendente annuncio. Ecco dove la vedremo

Soleil Sorge è pronta a tornare in TV con una nuova avventura: l’ex gieffina sbarca su Rai Due. Ecco le sue parole

Soleil Sorge sta girando l’Italia per impegni lavorativi e intanto si gode anche l’estate. La nota influencer e modella in questi anni è riuscita a costruirsi una brillante carriera super variegata mettendosi in gioco in diversi ruoli, da concorrente ad opinionista, passando per co-conduttrice.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, il retroscena dopo anni: “Perché mi sono ritirata da Temptation Island”

L’annuncio sorprende i fan…

Soleil si diverte spesso e volentieri a rilasciare inedite stories Instagram in cui anticipa novità dichiarando: “Stay tuned”. I fan appena leggono questa frase si divertono ad indovinare di cosa si tratta. Dal lancio del suo brand ai suoi nuovi progetti, Soleil continua ad aggiornare i suoi follower tra un viaggio e l’altro attraverso brevi spoiler. Poche ore fa è tornata sul suo account Instagram per annunciare finalmente una delle novità più belle che riguardano la sua carriera. Soleil sbarca su Rai Due a partire da agosto.

L’ex gieffina ha dichiarato: “Ho realizzato che i miei “Stay tuned” devono smettere di darvi, devo evitare di spoilerare […] O come questa volta che viene spoilerato prima ancora che io pubblichi la storia. Devo tornare alla mia scaramanzia ed evitare lo “stay tuned” che è meglio”, inoltre rivela: “E quindi news flash ci vedremo dal 5 agosto al 16 settembre su Rai Due con “Felicità 2023″. Dove tratterò due strisce una riguardo il cinema con Enrico Vanzina, e l’altro invece riguarda il benessere e la salute della vita con il Professor Lorenzetti, insomma sono davvero felicissima perchè durante il corso delle puntate si trattano tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti con dei personaggi davvero degni di nota. E quindi vi aspettiamo dal 5 agosto al 16 settembre su Rai Due dalle 12:00”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *