Tatuaggi vip: dalla farfallina di Belen alla chiave di violino di Pretelli

Un viaggio curioso tra i tatuaggi dei vip: Fedez, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli: ecco cosa si sono tatuati questi personaggi del mondo dello spettacolo

Chi non ricorda la farfallina tatuata all’altezza dell’inguine di Belen Rodriguez? Se ne parò tanto nell’edizione di Sanremo 2012 dove partecipò la showgirl argentina col suo abito dallo spacco vertiginoso mentre scendeva le scale dell’Ariston. Belen ha poi altri tatuaggi: un cuore sul braccio sinistro che aveva dedicato al suo ex marito Stefano De Martino e poi un tatuaggio con farfalle e fiori sul collo. Da Belen agli altri vip: oggi il nostro viaggio curioso è alla scoperta dei tatuaggi vip e del loro significato.

Sono tantissimi i vip che hanno scelto di regalarsi qualche tatuaggio: ne è un esempio evidente l’artista Fedez con i suoi vistosi tatuaggi. L’artista ha le braccia ricoperte dai tatuaggi perlopiù maori, e poi uno squalo con la scritta ZEDEF (che sarebbe Fedez al contrario) sul collo. E ancora sul collo spicca un grande tatuaggio geometrico. Tra gli altri, ha anche una farfalla tatuata dietro l’orecchio sinistro e dietro quello destro un ghiacciolo. Meno vistosi sono quelli della moglie Chiara, ma molto numerosi. L’imprenditrice digitale porta infatti sul corpo 24 tatuaggi. Uno è quello evidente sotto il braccio sinistro all’altezza del seno. E ancora, un topolino sul polso sinistro, un fiocco sul collo, diversi nelle dita.

Diversi anche i tatuaggi che porta Pierpaolo Pretelli. L’ex velino e ex gieffino fidanzato con Giulia Salemi ha una chiave di violino tatuata sul collo, dietro l’orecchio sinistro, evidente riferimento alla sua passione per la musica. Ma non solo quello: ha anche un cuore con una fiamma tatuato sull’avambraccio destro. E ancora: il volto di una donna sulla spalla destra, e poi: un simbolo del sole sulla schiena. Infine altri due tatuaggi: un’ancora sull’avambraccio sinistro, e una frase che recita: “Certe luci non puoi spegnerle” che va dal gomito sinistro fino al polso.

Anche Cecilia Rodriguez ha diversi tatuaggi. Uno in particolare sul braccio ed è una scritta dedicata alla sua migliore amica scomparsa prematuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *