Su Instagram Cecilia Rodriguez pubblica la prima foto in quattro

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno una novità in famiglia: il cucciolo Ercolino che nei suoi primi giorni riempie di felicità la coppia

Tornati dalla vacanza ad Ibiza, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno allargato la famiglia. In questi giorni è arrivato nelle loro vite Ercolino, il cagnolino fratello minore della dolce Aspirina, che già mostra di avere una personalità vivace e dirompente.

I due hanno voluto raccontare ogni aspetto dell’incontro con Ercolino: dalla decisione di avere un altro cane oltre ad Aspirina, al primo incontro sino alla prima volta in casa del cagnolino e l’incontro con Aspirina. Ercolino ha portato risate e gioia in famiglia, ma anche attenzione per Aspirina che deve accettare la presenza di un altro cane di cui sarà la sorella maggiore.

In queste ore, i due nei rispettivi profili di Instagram hanno raccontato alcuni momenti con Ercolino, fino ad arrivare alla dedica speciale di Ignazio Moser che si è autodefinito “mammo a quasi 30 anni”. 

Se Ignazio Moser stravede per il nuovo arrivato, Cecilia Rodriguez non è da meno. È lei la prima a pubblicare le prime foto sui social di Ercolino ed è sempre lei la prima a regalare uno scatta di famiglia in quattro per la prima volta. 

Dopo qualche giorno, la coppia è andata in Trentino, precisamente a Livigno. Tra uno spostamento e l’altro, la modella e imprenditrice argentina ha fotografato alcuni momenti di Ercolino con il fidanzato per poi immortalare per la prima volta un loro momento insieme. Le foto postate sul suo profilo qualche ora fa sono un mix di tenerezza e vivacità. Lo scatto in 4 ritrae Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sorridenti, vestiti con indumenti invernali, con in braccio Aspirina e Ercolino, mentre sono in ascensore. Una foto piena d’amore e di gioia quella pubblicata che vede ancora una volta i due complici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.