Manuela Carriero e Stefano Sirena: lei risponde e pubblica una chat

MANUELA CARRIERO NON LE MANDA A DIRE

Una delle ex protagoniste della decima edizione di Temptation Island, Manuela Carriero, viene additata di aver partecipato al programma solo per vendicarsi dell’ormai ex fidanzato Stefano Sirena. Lei però risponde a tono a tali accuse.

IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI SULL’ISOLA

Manuela Carriero è arrivata sull’isola di Temptation con il fidanzato Stefano Sirena. I due avevano già molti problemi; lui infatti l’aveva tradita più volte ma nonostante il perdono di Manuela, Stefano raccontava che a casa era una guerra continua.
Lei non aveva dimenticato quei tradimenti, ma al di là di questo, avevano dei problemi caratteriali molto forti, tanto da concludere questa relazione capendo che stavano cercando cose diverse, come raccontato da Manuela Carriero a Filippo Bisciglia ad un mese dalla fine delle riprese. Lungo tutta la durata del loro viaggio nei sentimenti, Stefano e Manuela non si sono dimostrati affetto o malinconia, bensì molto rancore. Fortunatamente però, sia lei che lui hanno trovato un lieto fine. Manuela infatti adesso sta insieme a Luciano Punzo e Stefano sta insieme a Federica Cleo. Sia Federica che Luciano erano due tentatori dei rispettivi villaggi.

LEGGI ANCHE Luciano Punzo e Manuela Carriero: grande novità nella loro vita di coppia

LE ACCUSE A MANUELA

Questa coppia di Temptation Island, è forse la più chiacchierata dell’intera edizione. Molto spesso infatti, si sono ritrovati a doversi difendere dai commenti aspri dei seguaci.
Nonostante molte persone apprezzino Manuela e la sua storia con Luciano, altrettante persone criticano la loro love story, tanto che Luciano Punzo ha dovuto recentemente rispondere a chi ipotizzava che lui stesse con Manuela solo per la visibilità, e viceversa.

Adesso invece, Manuela risponde a chi pensa che abbia partecipato a Temptation Island solo per vendicarsi con il suo ex fidanzato Stefano Sirena. Inoltre, pubblica una chat avvenuta con la redazione del programma.

Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi. Io sono entrata con tanta speranza che lui potesse uscirne cambiato in meglio e con me…vi pubblico ciò che ho scritto alla redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare.

In seguito ha aggiunto dicendo:

Premetto che non ho mai risposto a domande su di lui e mai lo farò. Mai nessuna frecciatina, ogni riferimento è puramente casuale. Ho preso la mia decisione, è un capitolo chiuso. Ma sentire parlare di vendetta mi pare eccessivo, volevo chiarire solo questo. Le parole fanno male. Sono contenta della scelta che ho preso. Col tempo dimenticherò questa esperienza che mi ha aiutata a crescere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.