Su Chi l’intervista esclusiva al generale Vannacci

Vannacci Egonu

Su Chi l’intervista esclusiva al generale Vannacci: “Se verrò eletto, mi trasferirò con mia moglie e le nostre due figlie a Bruxelles”

Chi in edicola da mercoledì 8 maggio pubblica l’intervista esclusiva al candidato per le prossime elezioni europee Roberto Vannacci. «Mi danno del fascista?», dice il generale. «Quali sono i valori dell’antifascismo? Libertà e democrazia. Io li ho difesi sul campo di battaglia e nessuno di coloro che mi giudicano era al mio fianco a fare la stessa cosa, rischiando la vita». Poi racconta: «Se verrò eletto, mi trasferirò con mia moglie e le nostre due figlie a Bruxelles, farò l’eurodeputato a tempo pieno e mi adopererò al massimo perché torni la pace. Non mi dimetterò dall’esercito: resto un soldato».

Leggi anche: “Un tesoro di libri”, l’iniziativa Rai in occasione di SalTo24

E sulla polemica sui disabili: «Il mio amico d’infanzia Norberto De Angelis, ex campione di football americano ora disabile, si è subito detto d’accordo con me perché vive tutto sulla sua pelle e perché ha capito quello che intendevo dire riguardo il fatto che, essendo più fragili, hanno bisogno di maggiori attenzioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi